Oliunìd

Oliunìd

Oliunìd è il luogo in cui ogni scalatore si sente a casa.

Nei nostri scaffali troverai migliaia di prodotti per le tue attività verticali, dagli scogli a ghiaccio, dalla falesia al boulder, alla palestra di arrampicata.

L’esperienza online di oltre dieci anni e il nostro innato entusiasmo per la montagna ci hanno trasformato in un vero punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di attrezzature e abbigliamento per l’arrampicata in Italia e in Europa! Siamo nati nel 2009 da una passione ardente per l’arrampicata e abbiamo iniziato commercializzando prodotti online che non erano disponibili sul mercato europeo. Nel giro di pochi mesi siamo stati in grado di contattare sempre di più i più grandi produttori europei e americani, offrendo così ai nostri clienti un’ampia scelta di attrezzature e abbigliamento per l’arrampicata.

Mentre la sezione di e-commerce stava crescendo, abbiamo deciso che era giunto il momento di avere anche un negozio fisico dove gli scalatori potessero provare le novità. Vicenza, la nostra città ai piedi delle Dolomiti, era il luogo perfetto per la base di Oliunìd Shop Vicenza. È stato creato nel 2013 e da allora è in continua crescita. Il passo successivo è l’apertura di un secondo negozio nella città di Padova, nelle prime settimane del 2018, che fungerà anche da splendido showroom per l’abbigliamento per l’arrampicata, in particolare per quello femminile. A settembre 2018 abbiamo infine aperto il nostro terzo store, questa volta a Milano, dentro la palestra Urban Wall.