#MCE4ALL: maratona Lead e Boulder aperta a tutti… partecipa anche tu!

#MCE4ALL: maratona Lead e Boulder aperta a tutti… partecipa anche tu!

Venerdì 31 gennaio dalle 17.00 alle 20.45 potrete confrontarvi e giocare con la disciplina che più gradite… e che vi diverte!

Iscriviti con il tuo partner di scalata, prendi un tagliandino e vieni a giocare nella Lead; colleziona con il tuo compagno/a il MAGGIOR numero di vie presenti, di qualsiasi difficoltà, poi abbinato casualmente ad un’altra coppia di scalatori, potrai ricevere fantastici premi in base ai risultati raggiunti dalle due coppie di scalatori o esser estratto per vincere gadget offerti dai nostri Sponsor!!!

Preferisci la specialità Boulder? Bene, ritira il tagliandino e affronta 20 blocchi appena creati dai nostri bravissimi tracciatori, di ogni difficoltà con prese nuove di pacca dei nostri Sponsor The Holds Gallery, Morpho, Wataaah!, H5, Snap e doc, di qualsiasi forma e prensione di livello da Coppa del Mondo! GIOCA con nuovi equilibri e arriva alla presa del TOP… e segna TU i blocchi che riuscirai a salire!!! Sarai abbinato ad un altro boulderista per stilare la classifica per vincere bellissimi premi mentre gadget a pioggia vi stimoleranno a divertirvi tutti assieme.

È una grande festa, dove l’imperativo è “SCALARE”, il contorno è giocoso, il clima è festoso e faremo di tutto per non deludere le tue aspettative… i tuoi progetti. I nostri fortissimi e bravissimi tracciatori sono agguerriti di fantasia e idee per farti scalare e sperare di arrivare il prima possibile alla catena di una via o al TOP di un Boulder.

Puoi iscriverti alle maratone Lead e Boulder il giorno stesso dell’evento (31 gennaio 2020) dalle 17:00 al costo standard di €12,00 o (€10,00 se ridotto) che include l’entrata in palestra.