Thomas Comin
Ho cominciato a scalare all’età di 7 anni e da quel momento in poi non ho mai smesso, dalle gare all’outdoor, di dare il massimo per migliorarmi.
L’arrampicata è stata la grande costante della mia vita. Una passione, uno stile di vita che mi sta dando e spero mi darà tantissimo. Che si parli di gare o di scalata su roccia, in ogni occasione sento di essermi arricchito, di aver conosciuto qualcosa in più di me o di aver condiviso un momento unico con delle persone spinte dalla mia stessa passione e volontà di andare più in alto, di alzare sempre di più il proprio limite.
Ho cominciato con le gare regionali a 10 anni e da 6 gareggio in Coppa Italia Boulder con una finale nel 2018; nel 2017 ho vinto il Campionato regionale Veneto assoluto boulder.
Outdoor scalo sia sui blocchi che con la corda, tra le più grandi soddisfazioni ci sono “Riders on the Storm”, 8b a MagicWood, “Karma”8a+ a Fontainebleau, “Il signore degli anelli sit.” a Ceriola, “Movimenti Tellurici” via di 8c/+ nella falesia di Igne e “Poltergeist” storico 8a di Erto.