Cisalfa

Cisalfa

Cisalfasport.it è lo shop online di riferimento nel mondo dello sport. Grazie all’affiliazione con Intersport, il più grande network dello sport, il Gruppo Cisalfa Sport ha saputo costruire e consolidare collaborazioni con i più importanti brand del settore Sport e Lifestyle.

Lo shop online offre un’ampia selezione di prodotti: abbigliamento, calzature e accessori per le principali discipline sportive e collezioni citywear e sportswear per il tempo libero di tutta la famiglia.

Cisalfasport.it offre un’esperienza di shopping nuova, facile e coinvolgente.

La nostra volontà è quella di offrirti servizi sempre più funzionali ed integrati ai nostri negozi, contenuti utili e curati, oltre ad un’ampia scelta di prodotti in grado di soddisfare le esigenze degli sportivi di tutti i livelli, degli amanti delle ultime novità in fatto di stile e tecnologie per lo sport.

Con oltre 140 punti vendita in Italia, Cisalfa Sport crea un’esperienza unica anche nei propri negozi, grazie alla progettazione di un ambiente sempre più dinamico e coinvolgente, offrendo un assortimento di qualità ed un servizio professionale.