Alpstation Milano

Alpstation Milano

Alpstation Milano è stata inaugurata nel 2009 per fornire al pubblico milanese un punto vendita specializzato in prodotti per la montagna.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Alpstation Milano è un negozio Montura monomarca che offre tutte delle sue collezioni al passo con le stagioni. Il marchio Montura è infatti in grado di soddisfare le numerose esigenze di un’ampia varietà di attività all’aperto, che vanno dagli ambienti desertici alle vette più alte della Terra, incluse le innumerevoli sfaccettature del mondo alpino.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento tecnico, Alpstation Milano ha selezionato le migliori marche di prodotti per alpinismo, scalate a cascata, arrampicata sportiva, big wall, trekking, sci alpinismo e libero giro. Alpstation Milano dedica un’attenzione particolare allo sci alpino in quanto fornisce attrezzature adatte a tutti i tipi di sciatori, dalla media e altamente qualificati agli atleti che competono in una specifica disciplina. La stessa cura è dedicata al mondo della corsa offrendo i migliori marchi sul mercato per ogni categoria di corridori.

Alpstation dispone inoltre di una sala di comunicazione per la promozione di attività legate al mondo alpino, inclusi eventi culturali. Oltre a questo, organizza attività che si svolgono nel loro ambiente naturale sotto la guida di istruttori alpini e guide alpine.